mercoledì 21 marzo 2012


Infortunio per Denis, il bomber dell’Atalanta sarà out 3 settimane

Dopo il grave infortunio di Marilungo, nuova tegola in casa Atalanta: gli orobici dovranno fare a meno del proprio bomber principe German Denis per 3 settimane.


Infortunio per Denis, il bomber dell'Atalanta sarà out 3 settimane.
Nemmeno il tempo di registrare il grave infortunio di Marilungo e una nuova tegola si è abbattuta sull’Atalanta. La squadra bergamasca dovrà registrare anche lo stop del suo bomber principer German Denis che con i suoi 15 gol è il miglior marcatore della squadra di Colantuono. Già assente contro l’Inter, il sudamericano dovrà star fuori dai campi da gioco per 3 settimane.
Denis out per uno stiramento – La notizia è stata riportata da Sky Sport 24 e ha subito gettato nel panico i tifosi della Dea. Con Marilungo fuori fino alla fine della stagione e non solo, l’assenza di Denis rischia di diventare ancor più grave per l’Atalanta. L’ex di Napoli e Udinese aveva già saltato Inter-Atalanta per uno stiramento che si è rivelato più fastidioso del solito. La paura di incappare in una “ricaduta”, con ulteriore stop prolungato, costringerà lo staff medico della squadra orobica a gestire con cautela l’infortunio di Denis che dovrebbe star fuori almeno per altre 3 settimane.
Colantuono pronto ad affidarsi a Gabbiadini e Moralez – Il tecnico dell’Atalanta dovrà reinventare il proprio reparto offensivo affidandosi molto probabilmente al giovane Gabbiadini e al folletto Moralez. Mancherà dunque un vero e proprio centravanti, ma bisognerà fare di necessità virtù, puntando sulle doti di movimento e di qualità di queste alternative che finora hanno ben figurato nel campionato di Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento