Immaginate la faccia degli addetti alla sicurezza aeroportuale che hanno perquisito la valigia della giovane 24enne inglese Nat Garvey, quando all’interno del bagaglio hanno trovato un vasto assortimento di vibratori, fruste, manette e giocattoli erotici di vario genere.
Una ragazza molto disinibita ? Una pornostar in viaggio di lavoro ? Una sesso-dipendente ? Niente di tutto questo,  la giovane stava portando con se semplicemente i suoi strumenti di lavoro! Nat Garvey è infatti una tester di  giocattoli erotici: come in ogni settore infatti anche in quello dei sex toys vi è una trafila da seguire e tra i vari passaggi c’è ovviamente anche chi deve “testare” il prodotto.
Ovvio quindi che la giovane abbia spesso a che fare con diversi degli strumenti che possono mettere molto in imbarazzo le persone (è di pochi mesi fa la notizia della sospensione di un addetto dell’aeroporto di Newark che, torvando nel bagaglio di una giovane americana un vibratore aveva lasciato sul foglio di ispezione l’invito a “darci dentro”.La donna non ha gradito l’ironia e ha sporto denuncia).
Proprio riguardo all’imbarazzo e all’ironia provocate spesso dai giocattoli sessuali Nat Garvey si dice un po’ stupita: ritiene infatti che non dovrebbero più rappresentare un tabù come in passato, e anzi invita le coppie a sfruttare anche i sex toys per spezzare la monotonia che a volte più instaurarsi in un rapporto