Le metamorfosi di Cindy Jackson: 25 anni di chirurgia estetica
52 operazioni per diventare come una Barbie.
Chi non ha mai sognato un vitino da vespa, curve mozzafiato e un viso sempre raggiante?
Ogni donna anche la più soddisfatta del suo corpo, ha sempre desiderato appartenere a canoni di perfezione greci e, se madre natura o chi per essa, non ci ha fornito di un fisico divino, ai nostri giorni è il chirurgo estetico a sostituirla.
Ed è proprio a questo che si è rivolta la plurioperata Cindy Jackson che con ben 52 interventi di chirurgia estetica ha completamente rivoluzionato il suo corpo ed è entrata a far parte del Guinness World Record Book, un record ad oggi ancora insuperato.
A quanto pare la ragazzina dell’Ohio aveva sempre vissuto nel desiderio di poter evadere dalla sua vita di campagna e modificare il suo aspetto che le creava, come in tutte le adolescenti, non pochi problemi di relazione con i suoi coetanei. Fu a 21 anni che la studentessa americana nel rispolverare le sue Barbie si pose la domanda : “Come fare per diventare come lei?”. E non ci volle molto affinché Cindy trovasse una risposta. La sua soluzione fu Londra. Si dedicò qui all’arte, alla fotografia e alla musica collaborando con alcune rock band del posto e riuscendo a raccimolare il necessario per metter poi mano ai bisturi e sconvolgere definitivamente la sua vita.
E adesso nel 2012, 25 anni dopo il primo intervento, il suo corpo è totalmente nuovo e nel suo sito ufficiale lei ama festeggiarsi e proporsi come massima esperta di chirurgia estetica. Dalle sue esperienze infatti Cindy ha saputo trarne un vero e proprio business promuovendo creme abrasive di sua ideazione e tecniche del tutto nuove, nonché consigli per le nuove adepte all’albo delle operate di chirurgia plastica. E non sorprende questa sua idea in quanto la bella Cindy è anche una tra le più intelligenti donne dell’Ohio. Fa parte infatti del MENSA un associazione di sole persone con un elevatissimo quoziente intellettivo e riservata a pochi eletti.
In Italia attualmente le donne e gli uomini che ricorrono alla chirurgia plastica sono in numero sempre crescente.
L’intervento ad oggi più diffuso subito dopo la liposcultura è sicuramente la mastoplastica additiva. Ormai è diventata un’operazione fin troppo comune, tanto comune che, come tutti i trend, è circondata da tanta disinformazione.
In seguito allo sconvolgente episodio delle protesi PIP. che ha portato il panico tra le maggiorate italiane e non, si è ricavato proprio questo, che la maggior parte delle pazienti che si accingono all’utilizzo della chirurgia plastica, a differenza di Cindy Jackson, non conoscano minimamente la natura delle protesi che immettono nel loro corpo e di come realmente il loro intervento venga effettuato.
Ecco perché per chi avesse intenzione di abbellire il proprio corpo consiglio di informarsi adeguatamente rivolgendosi a medici professionisti ed informati e nel caso in cui si volesse approfondire la propria ricerca sul web, di cercare siti informativi e non solo pubblicitari.
Nessun commento:
Posta un commento